| |
 The Best Hacker
 Group: FounderPosts: 506 Location: Dalla scheda madre Status:  | |
| RegolamentoPrima di fare domande per entrare allo staff, leggere bene: - Non richiedere subito cariche alte, verranno rifiutate (del tipo: admin, vice-admin, supermod). - Per cariche alte serve un'ottimo curriculum e almeno 1 settimana in prova. - Per le cariche medie (del tipo: esperto, mod), basta un curriculum normale e 5 giorni di prova. - Per le cariche normali (del tipo: grafico, spammer), non serve nessun curriculum, ma solo un po' di esperienza. - Poi sarň io a decidere chi ammettere o no allo staff, indipendentemente dal regolamento. - Lo staff in prova non deve richiedere le cariche del forum qui, ma solo per MP al founder! Leggete bene, e fate richieste per lo staff, ne abbiamo bisogno!  Il founder per altre info mc32bk@gmail.com Un Hacker non č un delinquente, ma semplicemente una persona con una passione: la tecnologia e l'informazione. La vera delinquenza č attribuire il falso verso degli appassionati come noi, visto che i Lamer non hanno fatto altro in questi anni. Un Lamer č una sottospecie di "Ignorante" (nel senso che ignora!), che vuole fare credere alla gente disinformata come voi, che noi siamo capaci di tutto anche di delinquere, anche attacando verbalmente o distruggendo quello che noi abbiamo fatto dopo anni di lavoro.Se credi che questo ti abbia colpito, copia e incolla nella tua firma, cosě com'č. Visita il mio forum: 
"Berlusconi, IO sono contro la violenza che hai subito da parte di Massimo Tartaglia, ma NON contro il tuo idealismo assetato di potere, donne, soldi e fama, quindi non fare la vittima, piuttosto rifletti su cosa hai detto al congresso poche ore prima" 

|
| | |